ETX-1 Centralina di controllo motore

ETX-1 è una centralina di controllo motore dedicata al mondo delle competizioni in cui il peso e lo spazio sono limitati e la necessità di integrare diversi sistemi di controllo è una condizione irrinunciabile.
ETX-1 incorpora quattro controller lambda e un sistema di acquisizione dati assieme alla centralina di controllo motore compresi gli stadi di potenza delle bobine, ottimizzando così lo spazio occupato e la complessità del cablaggio del veicolo.
È possibile espandere il sistema attraverso 3 linee CAN (una a bassa velocità e due ad alta velocità), collegando sistemi esterni e permettendo al sistema di utilizzarli per la gestione delle strategie o per la visualizzazione dei parametri di funzionamento del motore.
ETX-1 può gestire motori da uno a 6 cilindri indipendenti (con doppio iniettore per cilindro) o fino a 12 cilindri (a scintilla persa), due sistemi Drive by Wire, 4 sonde lambda UEGO con gestione dei riscaldatori, 2 ingressi per sensori di battito, un ingresso differenziale con guadagno programmabile.
Tutti gli ingressi analogici sono filtrati in hardware a 160 Hz, campionati su 12bit ad una frequenza di 1000 Hz ed è possibile applicare un secondo filtro digitale IIR ad un polo indipendente per ogni ingresso. Gli ingressi di temperatura, digitali e in frequenza dispongono di un pull-up da 1k Ohm, mentre quelli analogici single ended dispongono di un pull-up da 1M Ohm.

Per ulteriori informazioni, fate riferimento al datasheet qui sotto oppure nell'area Download

ETX-1 Datasheet - pdf - 305 kB